Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni: l’associazione D.i.Re fa luce sul suo cachet di Sanremo

Svelata la cifra esatta percepita dalla Ferragni a Sanremo 2023 e devoluta all’associazione D.i.Re

Pubblicato

su

ferragni cachet

Festival di Sanremo 2023: alla luce il cachet ufficiale percepito da Chiara Ferragni come co-conduttrice, le cifre confermate dall’associazione D.i.Re

Chiara Ferragni, ancora e ancora e questa volta è un retroscena quello che emerge e che per certi versi sconfina indagini e casi mediatici: svelato, in maniera quasi indiretta, la vera cifra percepita dall’imprenditrice come cachet per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 e a dare i numeri è stata l’associazione D.i.Re.

Come tanti ricorderanno, poco dopo essere stata annunciata come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni nel corso della conferenza stampa aveva manifestato l’intenzione di devolvere “l’intero cachet” all’associazione D.i.R.e, Donne in Rete contro la violenza. Fino ad oggi effettivamente la cifra non era mai stata messa in nota, è sempre stata vaga, ipotizzabile o immaginabile. Sulla scorta di quelli che potrebbero essere i compensi, non resi noti ufficialmente, di Sanremo, si era stimato che sicuramente per due serate Chiara Ferragni non avrebbe mai potuto prendere meno di 100mila euro.

La cifra ufficiale donata dalla Ferragni all’associazione nel gennaio scorso

Cifra che viene confermata e anche maggiorata, in via ufficialmente e indiretta, dall’associazione D.i.Re, beneficiaria della donazione. Alla luce delle indagini e del caso Balocco, c’era chi aveva messo in dubbio anche questa donazione da parte della Ferragni ma prontamente l’associazione è intervenuta per fare chiarezza. E proprio per chiarezza, l’associazione ha fatto luce sulla cifra percepita via bonifico dalla società della Ferragni, la TBS Crew srl. “A seguito di numerosi articoli che hanno messo in dubbio l’effettiva donazione del cachet di Sanremo, l’associazione D.i.Re conferma di aver ricevuto 150mila euro tramite bonifico da TBS Crews Srl in data 12/01/2023“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014