Connettiti con noi

MODA

Chiara Ferragni: l’ultima arrivata della nuova collezione è la Vicky Bag

È già andata a ruba, ma non sorprende

Pubblicato

su

Chiara Ferragni a Parigi

Chiara Ferragni, lo scomparto borse si arricchisce ancora

Tracolle, marsupi, borsoni. Ed ora, nella famiglia degli accessori firmati Chiara Ferragni, è arrivato un nuovo, indispensabile modello: la Vicky Bag. Alcuni giorni fa è stata annunciata l’uscita delle borse in cinque colorazioni: bianco, nero, rosa, azzurro e giallo. Nel giro di due giorni, sul sito si vede già una grande scritta SOLD OUT sulle due colorazioni che (a quanto pare) sono state quelle più apprezzate, vale a dire bianco e azzurro.

Chiara Ferragni, non solo borse

Ma la Vicky Bag con taschino frontale e eyelike non è l’unica novità del brand di Chiara Ferragni. Con l’avvicinarsi della Pasqua, è stata inoltre riconfermata la collaborazione tra la Ferragni e Dolci Preziosi per la realizzazione delle uova di Pasqua, che vanno dalla mini size fino alla maxi size. Parte del ricavato andrà in donazione all’associazione no-profit I Bambini delle Fate, a favore di progetti per favorire l’inclusione sociale di bambini e ragazzi affetti da autismo e disabilità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.