Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni nel mirino degli haters social: “Sei un’anoressica”

La Ferragni è finita nel mirino delle critiche social, ancora una volta

Pubblicato

su

chiara ferragni anoressica

Chiara Ferragni definita un'”anoressica” sui social: al via le critiche

Sei un’anoressica“: questa l’ultima etichetta affibbiata a Chiara Ferragni, presa di mira sui social nelle ultime ore. L’imprenditrice digitale è molto esposta, proprio nel mondo social con e nel quale lavora parecchio, ma questo non vuol dire che ci si debba sentire legittimati ad insultare le persone, o criticarle, arrivando addirittura a parlare di malattie. Perché, in questo caso, l’anoressia è un malattia. E più nello specifico un disturbo del comportamento alimentare, che è sempre più frequente vedere, e non con poca preoccupazione, ad oggi, soprattutto tra le più giovani.

“Fatti aiutare da un nutrizionista”

Chiara Ferragni, anche se fosse anoressica, probabilmente – anzi sicuramente – potrebbe pensare da sé alla soluzione per questo problema. Ma si sa che, sui social, tutti si sentono legittimati a dire la propria, anche quando questo risulta essere solo un atto invadente e sicuramente poco educato. É capitato dunque che la Ferragni pubblicasse una foto su Instagram (una delle tante che quotidianamente l’imprenditrice digitale è solita postare). Dallo scatto si può vedere quanto la Ferragni sia magra: un dato di fatto, che la stessa influencer non ha mai nascosto. Non sono tardati ad arrivare i commenti, tra i più diversi: tra complimenti, affettuosi scambi di opinione, ed altro. Tra tutti questi, però, ne risalta uno, che recita: “Ma sei un’anoressica, fatti aiutare da un nutrizionista“. Un altro utente ha subito replicato: “L’anoressia è un male, svegliatevi“. Un inno, forse, a farsi gli affari propri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014