Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni, nuove grane online: la denuncia delle sue clienti sui social

Nuove grane per Chiara Ferragni sui social

Pubblicato

su

ferragni clienti

Chiara Ferragni, non solo Balocco: la denuncia social delle clienti contro il suo store online

Non solo 4 Procure che indagano, non solo la maxi-multa dell’Antitrust e una bufera social senza precedenti per Chiara Ferragni, passata dall’essere la regina dei social al silenzio totale, da settimane: numerose clienti con commenti e video sui social denunciano in questi giorni diversi disservizi che avrebbero a che fare proprio con il suo store che non avrebbe fatto recapitare gli ordini online nei tempi stabiliti, talvolta mandando all’aria del tutto il Natale.

“Ordine mai arrivato”

Un video diventato sui social ha del tutto scoperchiato un vaso di Pandora destinato a far chiacchierare quanto il pandoro Balocco? Sembra di sì. Lo riporta Il Giornale su tutti raccogliendo plurime testimonianze del disservizio. Molti clienti del brand Chiara Ferragni che avevano fatto acquisti online in occasione del Natale sembrano non essere riusciti a scartare in tempo i regali, non ancora consegnati nonostante l’ampio anticipo. “Ho fatto un ordine il 20 novembre, mai arrivato“, ha denunciato una cliente della Ferragni, come riporta la fonte. Più rappresentativo ancora della situazione proprio un video pubblicato da una ragazza su Tik Tok che, ironicamente, ha denunciato il fatto scambiandosi il “nulla” con un’amica vicino a lei, davanti all’albero: “Scambiamoci i regali ordinati sul sito di Chiara Ferragni il 26/11“. Il riferimento è ovviamente agli acquisti online fatti a novembre e ancora non consegnati.

@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand ♬ Circus – Color Clownies

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014