Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, polemica sul video con Leone: “Un sorriso, poi hai finito”

Dopo la pubblicazione è stato rimosso e postato nuovamente senza audio

Pubblicato

su

chiara ferragni

Le parole della tata di Leone scatenano il dibattito: Chiara Ferragni criticata per il video

Chiara Ferragni è finita al centro di nuove polemiche a causa di una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo, in cui la tata di Leone invitata il bambino a “posare” per il video. L’influencer, Fedez, i figli e l’entourage hanno deciso di dedicarsi un weekend di relax sul Monte Bianco, per festeggiare il compleanno del rapper. Ovviamente il tutto è stato documentato tramite i profili social. Così su Instagram ha trovato spazio una storia che ha fatto discutere.

“Un sorriso, poi torni a disegnare”

Chiara ha condiviso un video nel quale si sente pronunciare da una tata la seguente frase: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. L’invito a interrompere il momento ludico per permettere la creazione di un contenuto social non è stato gradito da parte dei follower della Ferragni.

Il video è stato rimosso e condiviso nuovamente senza audio

Immediatamente si è creata una divisione nel pubblico tra chi ha voluto attaccare la donna e chi invece non ha visto nulla di male nel comportamento in questione. Ad ogni modo, il video è stato prima rimosso, per poi essere nuovamente condiviso, ma senza audio.

Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco: il video su Leone divide il pubblico

Il tema della sovraesposizione mediatica dei piccoli di casa Ferragnez era stato già sollevato da Selvaggia Lucarelli ed ora torna a farsi sentire. Sui social il dibattito è serrato. Numerosi utenti si chiedono il motivo di tale ossessione per mostrare i figli sui social, mentre altri ritengono non sia affatto grave chiedere ai figli di sorridere per realizzare foto e video.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014