Connettiti con noi

MODA

Chiara Ferragni provoca a Parigi in Schiaparelli (ma senza intimo)

Chiara Ferragni provoca (ancora) alla Fashion Week di Parigi: stavolta a colpire e a far riflettere è la rinuncia alla lingerie

Pubblicato

su

chiara ferragni

Chiara Ferragni provoca alla Paris Fashion Week

Chiara Ferragni è partita (e già ritornata) alla volta di Parigi (con la sorella minore Valentina, anche lei influencer e modella) per la Paris Fashion Week. L’influencer è solita incoraggiare sul suo profilo Instagram le donne a non rinunciare mai alla propria sensualità. Pienamente appoggiata dal marito Fedez (sua infatti la frase ‘dont’ touch my Ferry‘), l’imprenditrice digitale sembra riscuotere successo e plauso generale. E proprio in occasione della Paris Fashion Week avrebbe colpito ancora, scegliendo un audace look Schiaparelli che non avrebbe previsto intimo.

Chiara Ferragni, ‘but you’re a mother’: la battaglia social dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni senza mutande schiaparelli
Chiara Ferragni in abito Schiaparelli a Parigi. Fonte: Instagram

Chiara Ferragni non è certamente nuova al gossip e ai pettegolezzi, ma delle volte sembra proprio che ci metta del suo per portare allo stremo i detrattori, provocandoli e al tempo stesso portando avanti la sua personale e rivoluzionaria battaglia. E in effetti sarebbe proprio questo il suo intento: trasmettere un messaggio (soprattutto via social) importante. Sì può essere madri senza dover rinunciare ad essere donne, e viceversa. Più volte l’influencer ha postato su Instagram foto in cui si vedevano parti del corpo semi-nude, con la descrizione “but you’re a mother”, a incarnare una critica generalista seppur purtroppo tipica della società in cui viviamo. E farsi vestire dal brand Schiaparelli vuole avere il medesimo intento: sì stupire, sì far parlare di sé ma soprattutto far riflettere. Così Chiara Ferragni sotto ad un largo cappotto bianco e delle calze a rete nere già di per sé sensuali, sembra proprio non indossare nulla. Niente intimo. Anche questa volta Chiara Ferragni ha osato e, stando al numero di like raggiunti in pochi minuti (oltre 200mila in poco meno di un’ora), sembra essere un altro successo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.