Connettiti con noi

TREND

Chiara Ferragni: quanto costa il pandoro in collaborazione con Balocco

Dopo l’acqua, il caffè, la linea scolastica e l’uovo di Pasqua arriva ora anche il pandoro firmato Chiara Ferragni

Pubblicato

su

ferragni pandoro balocco

Chiara Ferragni, arriva il pandoro: la collaborazione con Balocco

Chiara Ferragni, all’appello effettivamente le mancava solamente il pandoro ma è arrivato anche quello, impreziosito dalla collaborazione con Balocco. L’influencer ancora non ha annunciato nulla dal suo profilo ufficiale ma la novità da mettere sotto l’albero di Natale è già online sul sito dell’azienda.

Il pandoro di Chiara Ferragni per Balocco: #Pinkchristmas

Dopo l’uovo di Pasqua, il caffè, l’acqua, gli abiti, la linea scolastica e tutto ciò che già ha visto la firma della Ferragni, arriva ora anche il pandoro. Ammiratrici e ammiratori di una delle più celebri imprenditrici digitali quest’anno a Natale potranno concedersi un peccato di gola decisamente alla moda, ovviamente rosa. Rosa come l’hashtag: #pinkchristmas. Così la Ferragni quest’anno, in vista delle Feste natalizie, farà capolino al supermercato con un suo personale pandoro, nato dalla collaborazione tra l’imprenditrice e la Balocco.

Quanto costa e cosa c’è dentro: il pandoro a scopo benefico

Per il momento non c’è storia né sfida perché sembra che la Ferragni abbia firmato solamente il pandoro, e non il panettone. Ovviamente non sfugge all’occhio (in tutti i sensi, visto il logo) il packaging: una confezione rosa con il più iconico degli occhi azzurri. Ma quanto costa? Al momento non è ancora saperlo precisamente ma sembra che il costo del pandoro della Ferragni si aggiri attorno ai 10 euro. Ma c’è di più perché dietro la collaborazione si cela il fine benefico: “Balocco e Chiara Ferragni sostengono la ricerca contro tumori infantili, finanziando un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino“. Piccolo tocco di grazia? Lo stencil all’interno della confezione e uno zucchero a velo rosa, così da poter ricreare l’iconico occhio di Chiara anche sul pandoro stesso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.