Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni si sfoga: “Perché devo essere discriminata?”

Il durissimo sfogo dell’influencer

Pubblicato

su

Chiara Ferragni

L’attacco dell’imprenditrice contro il maschilismo tossico

Chiara Ferragni attacca quanti, a loro volta, l’hanno accusata di essere una madre poco presente per il semplice motivo di essersi recata alla New York Fashion Week. Immediato lo sfogo dell’imprenditrice, che si lascia andare a una profonda riflessione sul ruolo della donna.

Chiara Ferragni: “Perché deve essere giudicata come negligente?”

Chiara Ferragni Instagram
La storia condivisa da Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Una mamma che lavora perché deve essere giudicata negligente? Una mamma che si sente bene con il proprio corpo perché si deve sentire in colpa? Una mamma che dimentica di essere anche donna, moglie, lavoratrice, figlia, amica perché deve essere discriminata?“, con queste parole Chiara Ferragni ha attaccato quanti hanno dimostrato del disappunto per il suo recente viaggio a New York. Nello sfogo avvenuto su Instagram, la Ferragni ha poi proseguito, difendendo il suo ruolo di donna che nulla toglie a quello di madre: “Noi donne dobbiamo ancora una volta fare il doppio per essere apprezzate la metà! A me stessa e a tutte voi dico: non rinunciamo a lottare e a pretendere di essere considerate al pari degli uomini“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.