Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni torna sui social e sblocca i commenti (ma solo i complimenti)

Chiara Ferragni torna sui social e “fa sul serio”, ma non troppo…

Pubblicato

su

chiara ferragni commenti

Chiara Ferragni torna su Instagram con un post e sblocca i commenti (per finta)

Certo, alla luce di tutto quello che è successo e che sta succedendo, risuona proprio strano quello che sta accadendo al di sotto dell’ultimo post Instagram di Chiara Ferragni: lo scatto è un prima-dopo dei suoi capelli, i commenti sono sbloccati dopo diverse settimane ma è ipotizzabile che in realtà un controllo ci sia eccome.

I capelli crescono. Ora vs aprile 2023“, così scrive Chiara Ferragni pubblicando un confronto tra prima e dopo relativo ai suoi capelli, cresciuti parecchio in questi ultimi mesi. Si tratta di uno dei primi post pubblicati dall’imprenditrice, tuttora iscritta nel registro degli indagati per il caso Balocco ma anche per le uova di Pasqua e la bambola Trudi. Cosa salta veramente all’occhio però? Dopo settimane di silenzio forzato, Chiara ha sbloccato nuovamente i commenti, funzione resa prima impossibile agli utenti onde evitare valanghe di critiche. Certo è però che, alla prima occasione, sembra proprio strano il numero di commenti – fortemente limitato – ma soprattutto la loro natura. Tra i commenti al di sotto del post figurano solamente personalità note e tutte appartenenti al mondo di Chiara. A questo si aggiunge il fatto che siano solamente commenti, non una critica. Chiara Ferragni dunque sì, ha sbloccato i commenti, ma non ancora la libertà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014