Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, vandali contro il suo negozio a Roma a Capodanno: “Bandita”

Pessima fine dell’anno, pessimo inizio anno nuovo: non cambia niente per Chiara Ferragni

Pubblicato

su

chiara ferragni negozio

Chiara Ferragni, dopo gli haters arrivano i vandali: imbrattato il suo negozio nel cuore di Roma a Capodanno

Chiara Ferragni, anno nuovo ma ancora lo stesso ciclone: questa volta non sono stati gli hater sui social ma dei reali vandali a prendere d’assalto uno dei suoi punti venditi, il suo negozio tra le principali vie di Roma che è stato del tutto vandalizzato e riempito di ingiurie tra cui figurano soprattutto le parole “truffatrice” e “bandita” sulla scia del caso Balocco.

“Bandita”

Tace ancora la Ferragni sui social, ormai del tutto sparita da Instagram se non una brevissima apparizione ma non da protagonista tra le storie del marito Fedez, proprio a Capodanno. Un finale dell’anno in sordina, alla ricerca forse di essere quasi del tutto ignorata e qui il paradosso, avendo cercato per anni di essere sempre al centro dell’attenzione. E mentre la Ferragni si fa intravedere appena, numerosi vandali prendono di mira il suo store nel pieno centro di Roma. È successo la notte di Capodanno: persone ignote hanno deciso di imbrattare le vetrine del suo celebre negozio a Roma proprio sulla scia dello scandalo Balocco, attaccandola sul personale. Così recitano le scritte apposte con pennarello nero, molto visibili: “Truffatrice“. E ancora: “Bandita“, si legge proprio sulla targhetta dorata del brand. Subito dopo la notte di Capodanno la vetrina è stata immediatamente ripulita di tutto ma certo, si tratta di un ennesimo attacco e questa volta all’infuori dei social, inferto a Chiara Ferragni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014