Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta

Come ha reagito l’influencer alla proposta

Pubblicato

su

chiara nasti zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto sposi

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto si uniranno in matrimonio: questo quanto dichiarato da entrambi sui social, mostrando una romanticissima proposta di matrimonio. La reazione dell’influencer (incinta), poi, è stata molto commovente.

La reazione di Chiara Nasti

La proposta di matrimonio è stata postata sulle Instagram stories dell’influencer napoletana. Dove si vede un momento magico prendere vita: i due cenano in riva al mare e all’improvviso Zaccagni estrae il classico cofanetto per chiedere in moglie la fidanzata. Quindi si inginocchia ma l’emozione della Nasti lo precede: si inginocchia anche lei, ricoprendo di baci il fidanzato e lo abbraccia. Poi gli porge la mano, così da poter pronunciare il fatidico sì.

L’emozionante filmato è accompagnato dalla canzone Young e Beautiful di Lana Del Rey. I due sono una coppia molto affiatata e unita e questa sincerità traspare molto dal video. La stessa influencer ha ribadito: “Non vedo l’ora di essere tua moglie. Molti i commenti di congratulazioni a influencer e calciatore, che ora con l’arrivo del loro primo figlio possono davvero cominciare a vivere la loro vita piena d’amore e condivisione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.