Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti e Zaccagni vittime di furto in casa: il bottino rubato dai ladri

La coppia vittima dei ladri nella loro abitazione a Roma

Pubblicato

su

chiara nasti zaccagni furto

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni deburati: il colpo dei ladri nella loro abitazione a Roma, un bottino da 70mila euro

Momenti di rabbia e panico per la coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, celebre calciatore, che in queste ore hanno anche festeggiato il primo compleanno del figlio Thiago. Una notte da incubo per la coppia che è stata vittima di un furto da parte di ladri ignoti che hanno sottratto loro un bottino da circa 70mila euro.

Non è dato sapere troppo della dinamica se non che la coppia non si trovasse in casa, nel loro appartamento extralusso a due piani alla Camilluccia di Roma. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la coppia si sarebbe accorta del furto subito rientrando a casa martedì sera, trovando una finestra forzata. Il dubbio al momento è che la coppia non abbia inserito l’antifurto prima di lasciare l’appartamento, facendo così una spiacevole scoperta al rientro. Al momento non è dato sapere nello specifico quale sia stato il colpo messo a segno dai ladri ma sembra che la coppia abbia subito un furto pari a 70mila euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014