Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti finisce nella polemica sui social: “Finti etero”

Chiara Nasti finisce di nuovo nella polemica

Pubblicato

su

chiara nasti

Chiara Nasti finisce di nuovo al centro della polemica: “Uomini, chiamiamoli così”

Chiara Nasti finisce nuovamente al centro della polemica sui social mentre cercava di difendersi dagli ennesimi attacchi social: lo sfogo dell’influencer però sconfina dall’essere una semplice replica e molti non hanno affatto digerito le sue parole.

A monte, il problema: una delle ultime foto pubblicare su Instagram dall’influencer Chiara Nasti. Di fronte all’ennesimo scatto che vedeva al centro una borsa griffata e particolarmente costosa, molti tra i commenti sono insorti accusandola per l’ennesima volta di ostentare la sua ricchezza. Attacchi, insulti e purtroppo un “niente di nuovo” per la Nasti che stavolta è del tutto sbottata. Uno sfogo che però a sua volta è del tutto degenerato: “Cosa va a togliere a tutta ‘sta gente che piange sotto le mie foto? – scrive la Nasti – Ma cosa più sconvolgente sono gli uomini, chiamiamoli così, perché si ossessionano con ‘ste Chanel?“.

“Un uomo sano non pone l’attenzione sulla mia borsa”

E ancora, sempre Chiara Nasti entrando nel merito di un discorso che di base non regge minimamente, del tutto fuori contesto: “Io non credo che un uomo sano ponga l’attenzione sulla mia borsa tutte le volte. Per quanto riguarda le donne non mi sconvolge, ma i ragazzi mi fanno scompisciare“. L’accusa della Nasti è molto chiara, ancor più nel proseguo: “Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. [..] A pro di che? Perché? Qual è il motivo? Perché fare il commento dicendo ‘sei tutta finta’, ‘ostenti le borse’. Che commenti da vero uomo sono?”.

Uno sfogo che, per difendersi dai commenti, ne ha generati altri. “Non mi si venga a usare la scusa dell’omofobia proprio a me. Che tutti i miei amici sono gay, ma sono gay con gli attributi sotto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014