Connettiti con noi

PROGRAMMI

Chiara Nasti, la verità sul provino al GF Vip e nuova benzina sul reality: “Teatrini da 3 centesimi”

Nessun passo indietro né falso per la Nasti: il prezzo di aver “cambiato idea”

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Chiara Nasti getta nuova benzina sul Grande Fratello Vip dopo che Dagospia ha deciso di pubblicare delle foto relative ad un suo “provino” (a questo punto, fatto in passato) a riprova che, sotto sotto, forse, l’influencer avrebbe cambiato la sua opinione sul reality di Canale5 per motivi personali legati ad un presunto “no” ricevuto dagli autori.

Chiara Nasti: quel “GF da sfigati” e le foto di un provino

Le foto del provino al GF Vip di Chiara Nasti
Le foto del provino al GF di Chiara Nasti pubblicate da Dagospia. Fonte: Instagram Giuseppe Candela

Quanto tempo deve passare, per “legge”, per poter cambiare opinione?

Cercando di ricostruire i retroscena mettendo insieme le varie rivelazioni trapelate sinora: Chiara Nasti, in passato, avrebbe tentato la fortuna al Grande Fratello Vip sottoponendosi a regolare provino. Non avendola poi mai vista nella Casa in questi anni, verrebbe da dire che l’influencer sia stata scartata. Tutto è mistero e tutto viene sepolto al di sotto di una grande pietra, sin quando non arriva una sentenza della Nasti sul GF Vip: “Da sfigati, lo giudica l’influencer sui social commentandolo con i suoi follower. Poco dopo questa sua denigrazione pubblica, appaiono però su Dagospia alcune fotografie che ritraggono la Nasti sulla sedia del provino per il reality, senza riferimenti temporali, e una didascalia poco fraintendibile: “Dagospia è in grado di mostrarvi le foto del provino per il programma. Il motivo di tanto livore? È stata scartata“.

Chiara Nasti rincara la dose sul GF Vip: “La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi o voi?

Chiara Nasti su Instagram sul Gf Vip e Dagospia
Le parole di Chiara Nasti dopo le foto del provino. Fonte: Instagram

Da qui, per Dagospia, quella voglia della Nasti di sminuire il reality di Canale 5 solo perché, ieri o oggi, sarebbe stata scartata dal cast, a dire di Dagospia. Non ci sta però la Nasti che, immediatamente dopo la pubblicazione di quelle foto, si appella al diritto di poter cambiare idea nel tempo, rincarando per altro la dose e aggiungendo nuovi pensieri screditanti nei confronti del reality di Alfonso Signorini: “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente – tuona Chiara Nasti sui social – Non è da vigliacchi e bugiardi, si più. Io non sono la stessa di 2/3 anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh… sì! Vi ringrazio. Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite“. E ancora, sul Grande Fratello Vip: “La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba“.

Chiara Nasti su Instagram sul GF Vip
Chiara Nasti su Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.