Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti: “Vaccino? Ecco perché ho deciso di non farlo”

Polemica per le parole dell’influencer

Pubblicato

su

Chiara Nasti

Vaccino? No, grazie. Chiara Nasti risponde alle domande dei follower

Chiara Nasti ha scelto di esporsi sul vaccino per il Covid, scatenando una nuova ondata di polemiche nei suoi confronti. L’influencer, che aspetta un figlio insieme al compagno Mattia Zaccagni, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non vaccinarsi. Il tutto è avvenuto come di consueto sui social network.

“Alla fine ho fatto bene”: Chiara Nasti spiega perché non ha voluto vaccinarsi

La ragazza ha pubblicato una storia Instagram con un box per raccogliere le domande dei follower. Uno di questi ha voluto sapere i motivi che l’hanno portata a scegliere di non farsi somministrare il vaccino per il Covid. Questa la risposta di Chiara Nasti: “Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene non è cambiato nulla. Probabilmente con il vaccino avrei anche avuto dei problemi. Odio gli obblighi faccio sempre l’opposto”.

Le reazioni dei suoi follower

Insomma, nessun ragionamento di tipo medico, ma piuttosto un’avversione dichiarata agli obblighi. Il messaggio ha subito scatenato reazioni opposte tra i suoi follower. Il suo pubblico si è diviso, tra chi ha dichiarato di aver agito nello stesso modo e chi la ha accusata di superficialità e di veicolare un messaggio pericoloso. Su Twitter un utente ha ad esempio replicato a Chiara Nasti così: “Vallo a dire a quelli che sono morti nei primi mesi e a coloro che per fortuna si sono salvati grazie proprio al vaccino”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014