Connettiti con noi

MUSICA

Chris Martin: il frontman dei Coldplay regala una serata da sogno a due clienti di un pub

Una tranquilla serata al pub si è tramutata in uno dei momenti più belli della loro vita

Pubblicato

su

Chris Martin leader dei Coldplay

Il leader dei Coldplay ha dedicato una sua canzone ad una coppia di fan incontrata casualmente in un pub inglese

Immaginate la scena. Vi state concedendo una tranquilla serata in un pub insieme alla vostra futura moglie ed entrambi siete amanti dei Coldplay, tanto da scegliere una loro canzone come colonna sonora dell’imminente matrimonio. Ad un tratto entra nello stesso pub Chris Martin, leader della band, che vi canta, dedicandovela, A sky full of stars. Questa incredibile scena è accaduta realmente ad una coppia di Bath, cittadina inglese dove i Coldplay si sono recentemente esibiti.

Una scena surreale, ma accaduta realmente

Visto Chris Martin entrare nel locale insieme alla compagna Dakota Johnson, i due non hanno resistito a dichiarargli il loro entusiasmo. La coppia ha spiegato delle nozze programmate e come abbiano scelto A sky full of stars come colonna sonora per il primo ballo da marito e moglie.

Chris ascolta il racconto, poi canta A sky full of stars

A quel punto Chris Martin non ci ha pensato due volte, approfittando del pianoforte presente al locale, ha cantato dal vivo la canzone, dedicandola ovviamente anche alla sua Dakota. Per Jeremy e Hannah, questi i nomi dei due fortunati clienti del pub Stag Inn, non poteva andare meglio di così.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.