Connettiti con noi

MUSICA

Christina Aguilera: il nuovo singolo dopo tre anni, Pa mis muchachas

La pop star torna con un brano per lanciare il prossimo progetto discografico

Pubblicato

su

Christina Aguilera nuovo singolo

Christina Aguilera torna sulle scene musicali con un nuovo singolo, dal titolo Pa mis muchachas. Il pezzo della star pluripremiata con 5 Grammy Awards e 1 Latin Grammy Awards, si ripresenta al mondo insieme all’artista latina Becky G, alla voce argentina di Nicki Nicole e alla cantautrice e rapper spagnola Nathy Peluso.

Pa mis muchachas, il nuovo singolo di Christina Aguilera

Dopo tre anni dall’ultimo album, Liberation, l’icona pop Christina Aguilera fa il suo glorioso ritorno sulle scene musicali con il singolo Pa Mis Muchachas, pezzo chiamato a fare da apripista ad un nuovo disco. Il lavoro è un featuring in cui l’Aguilera ha collaborato con Becky GNicki Nicole e Nathy Peluso, con le quali ha voluto raccontare ai fan l’orgoglio per le proprie radici ispaniche.

Il brano, infatti, è costruito su un fortissimo sound latino, che fa da collante tra numerosi generi come la salsa e la musica cubana. A questo si unisce il messaggio d’orgoglio legato anche alla propria femminilità e all’emancipazione della donna, celebrata tanto grazie al testo che al videoclip.

Il prossimo album di Christina Aguilera

Christina Aguilera Instagram nuovo singolo

Pas mi muchachas, come detto, dovrebbe essere l’antipasto per un nuovo lavoro in studio della cantante e interprete di hit come Candyman, Beautiful e Fighter. A testimoniare ciò sarebbe proprio il suo sito Internet, nella cui homepage si legge la frase: “Redescubriendo raices. Nos vemos pronto“, traducibile nella frase “Riscoprendo le radici. A presto.”

I rumors su un progetto in lingua spagnola si erano già sparsi a partire dalla fine dell’anno scorso, a seguito della partecipazione dell’Aguilera allo show Yearly Departed, dove avrebbe dichiarato di essere a lavoro su un progetto che l’ha tenuta impegnata per tutto il 2020. Se queste voci venissero confermate, la pop star lancerebbe quindi un secondo album in lingua spagnola dopo il successo di Mi reflejo, arrivato nel 12 settembre del 2000.

Advertisement

Più Musica

Advertisement