Connettiti con noi

Programmi

Ciao Darwin 2023: la novità riguarda il pubblico

Ciao Darwin 2023: ci saranno grandi novità nella futura edizione a partire dal pubblico in studio

Pubblicato

su

ciao darwin 2023 pubblico

Ciao Darwin torna in tv nel 2023: ci sarà una novità a partire dal pubblico

Ciao Darwin è a quanto pare una di quelle reminiscenze del passato di cui Mediaset non vuole fare in alcun modo a meno: a distanza di anni lo show di Paolo Bonolis che indaga e mette a confronti spaccati di società, tornerà in tv a partire probabilmente dal prossimo autunno 2023 ma ci saranno delle importanti novità a partire dallo stesso pubblico presente in studio.

Il ritorno di Bonolis in prima serata su Canale5

Quando parliamo di Ciao Darwin, un po’ di scientificità c’è. Non è mai stato un caso proprio il nome del format, destinato in qualche modo (e in maniera quanto mai superficiale) ad analizzare la società nei suoi spaccati, nelle sue differenze che spesso e volentieri si tramutano in vere e proprie fazioni. Così gli alti vengono messi a confronto con i bassi, i credenti con gli atei, uomini e donne.

Un modo non solo per indagare il contrasto ma anche e per evidenziarne pregi, difetti, una possibilità per calarsi nei panni del “diverso” che poi sfocia in un dilemma quanto mai esistenziale: diverso sì, ma diverso da chi? Un viaggio che a partire da un’indagine sulla differenza mira ad una riflessione sul generale, sull’unicità, sull’uguaglianza. O almeno questo si spera sempre. A distanza di anni dunque Ciao Darwin sta tornando, e trattando di attualità e società, non poteva cambiare anche nel suo aspetto.

Ciao Darwin 2023: la novità, l’approdo del pubblico arcobaleno

La società cambia, l’attualità è mutevole e anche Ciao Darwin deve necessariamente rincorrere ciò che la società è e non è, nel suo stravolgersi continuamente. Così, tra le novità della nuova edizione del programma condotto da Paola Bonolis, fa capolino un nuovo spaccato in più proprio tra il pubblico. Come da storia del programma, nel pubblico del programma di Canale5, ci sono sempre stati “uomini” e “donne”, a volte scarnificati al becero. Dal prossimo anno sembra ci sarà però un nuovo pubblico: “Al pubblico formato da soli uomini e quello formato da sole donne, avremo quello arcobaleno. Un pubblico formato da un misto, in questo nuovo spicchio potrà esserci chi vuole sentirsi libero di tifare chi vuole“, ha confessato Marco Salvati, autore del programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014