Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ciao Darwin, ci sarà una nuova edizione? Risponde Sonia Bruganelli

Dietro l’angolo c’è una nuova edizione di Ciao Darwin alle porte? Sonia Bruganelli dice e non dice

Pubblicato

su

Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Ciao Darwin: il “giallo” sulla nuova edizione

Ciao Darwin tornerà su Canale5 con una nuova edizione del programma? Non secondo quanto in possesso di TvBlog.it, meno negativa invece la risposta di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, che ben conosce la televisione lavorandoci alle spalle, sembra sfatare con la sua risposta un eventuale ritorno.

“Non è prevista”, ma Sonia Bruganelli smentisce

Ciao Darwin, la storia potrebbe ripetersi ancora. L’attenzione sul programma storico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è riaccesa dopo che un utente ha chiesto a TvBlog.it se fosse in cantiere una nuova edizione. Tentenna la testata sui social, rispondendo con un tiepido “non è prevista“, lasciando intendere come secondo loro al momento non si sia parlato di un ritorno in tv dietro le quinte di Mediaset.

Sonia Bruganelli e Ciao Darwin: il sospetto di una nuova edizione dietro le porte

Telegram Invito LaWebstar

Sonia Bruganelli però non sembra pensarla o saperla allo stesso modo. La moglie di Paolo Bonolis infatti, scorgendo la storia di TvBlog.it con relativa risposta, ha voluto riprenderla. Un nuovo post e una nuova domanda: “Io vi adoro ma mi chiedo … da chi non è prevista?!?!? Da voi?“. Una domanda ovviamente retorica e che sembra però aprire la strada all’ipotesi che invece si stia ragionando sul ritorno di Ciao Darwin. E non passa inosservata nemmeno la risposta di Marco Salvati, autore televisivo: “Io muto sono…“, che lascia intendere anche questa come qualcosa dietro le quinte si sappia, pur senza che il pubblico ne debba venire a conoscenza.

Ciao Darwin la risposta di Sonia Bruganelli
Ciao Darwin: la risposta enigmatica di Sonia Bruganelli. Fonte: Instagram

L’ultima edizione nel 2019

L’ultima occasione (salvo le numerose repliche) in cui abbiamo assistito ad un’edizione di Ciao Darwin era il 2019, e lo show andava in onda come di consueto in prima serata su Canale5. Sarà il 2022 o il 2023 l’anno giusto per un ritorno in piena regola di uno degli show più amati della tv?