Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ciao Darwin: il programma torna con 10 puntate e con molte novità

Dopo 4 anni di fermo, Ciao Darwin tornerà nel 2023

Pubblicato

su

paolo bonolis ciao darwin

Ciao Darwin, i rumor sono confermati: il programma sta per tornare

Negli ultimi tempi si è tornati a parlare di un possibile ritorno di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che vede due squadre sfidarsi nelle prove più disparate. Sembra che il ritorno sia ufficiale. La notizia è stata riportata da TvBlog, e in seguito è stata anche confermata dai lavoratori stessi del programma.

Ciao Darwin: torna nel 2023 ma con moltissime novità

instagram lawebstar.it

Bisognerà attendere ancora qualche mese, ma arriveranno 10 nuove puntate di Ciao Darwin. La messa in onda è prevista per marzo 2023. Bisogna però essere pronti ad assistere a molte novità: infatti, una parte consistente degli autori del programma è stata cambiata. Sono quindi al lavoro persone diverse rispetto a quelle che hanno creato il programma nel lontano 1998, e questo potrebbe sicuramente comportare dei cambiamenti rispetto a come siamo stati abituati a conoscere il programma con Madre Natura.

Alcuni giochi non ci saranno più, plausibilmente scomparirà anche il “genodrome”

Ci risulta che la trasmissione andrebbe incontro ad un restyling sul fronte delle firme, con una parziale sostituzione degli autori”, questa è l’indiscrezione messa in circolo da TvBlog. Continua scrivendo: “Da valutare pure la struttura del programma. Alcuni giochi potrebbero sparire e, istintivamente, il pensiero va al gioco del ‘genodrome’ che tre anni fa causò il grave infortunio di un concorrente nel corso della prova dei rulli“. Infatti, un concorrente è rimasto paralizzato in seguito ad un infortunio durante la partecipazione al gioco, causando un grande scandalo.