Connettiti con noi

Trend

Cicciogamer denunciato per evasione: la replica dello YouTuber

“Non sono un evasore”

Pubblicato

su

Cicciogamer89

Il ricchissimo e celebre YouTuber avrebbe mancato di versare oltre 500mila euro di imposte

Cicciogamer89 è uno degli YouTuber più famosi d’Italia e, contestualmente, uno dei più ricchi. Le visualizzazioni che ottiene grazie ai suoi video pubblicati sulla piattaforma, sono infatti talmente elevate da fargli guadagnare cifre astronomiche. Naturalmente, essendo questo un lavoro, comporta tasse altrettanto corpose. Proprio la sua posizione con il fisco è oggi causa di indagine, poiché Cicciogamer è stato denunciato per evasione fiscale.

Cicciogamer si difende: “Non sono una brutta persona”

Mirko Alessandrini è così finito nel mirino ed ora dovrà essere accertata la sua posizione: l’ipotesi è che abbia mancato di dichiarare cifre superiori al milione di euro, la cui metà avrebbe dovuto essere stata versata come imposte. Intanto, però, è arrivata la sua replica: Non sono un evasore, non sono un brutta persona sono sempre stato limpido con qualsiasi mia posizione sia amministrativa che fiscale. Credo che come al solito sia un attacco contro la mia persona per guadagnare visibilità a mio discapito, come del resto è successo ad altri colleghi influencer in passato. Da parte mia farò tutte le mie ricerche e appena saprò qualcosa di più ve lo comunicherò”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014