Connettiti con noi

Programmi

Ciro Petrone ospite a Verissimo: “L’esperienza del Grande Fratello non è facile”

L’ex gieffino ha spiegato i motivi per i quali ha preferito uscire dalla Casa più spiata d’Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ciro petrone verissimo

Ciro Petrone ospite a Verissimo: tutta la verità sulla sua esperienza al Grande Fratello

Ciro Petrone, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello. Queste le parole dell’ex gieffino, che ha lasciato il reality in corsa: “L’esperienza del Grande Fratello non è facile. Io sono un uomo di casa, uno che vive nei vicoli, uno spirito libero e per me chiudermi in una casa con 20 persone sconosciute era una sfida con me stesso, una sfida difficile. La cosa che mi ha fatto più male è che non riuscivo a riposare bene e sono arrivato a esplodere“.

Ancora, sulla reazione alla sua uscita dalla Casa da parte della sua famiglia e fidanzata: “A casa ci sono rimasti male, anche la mia fidanzata. Si sono arrabbiati perché ci credevano, perché pensavano potessi arrivare fino alla fine. Quando si metteranno nei miei panni capiranno che ho fatto la scelta giusta. La mia fidanzata è arrabbiata, ci teneva perché ero al GF per il nostro futuro. Il problema non era la sua mancanza, ma altro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014