Connettiti con noi

GF VIP

Ciro Petrone vuole abbandonare la Casa del GF

Perché l’attore di Gomorra starebbe pensando di lasciare il gioco

Pubblicato

su

ciro gf

Perché l’attore Ciro Petrone vuole abbandonare la Casa del GF

Ciro Petrone inizia ad essere un po’ insofferente nella Casa del GF e pare che l’attore sia prossimo a valutare l’idea di abbandonare il gioco (con tanto di penale in cui incapperebbe): sappiamo già però che forse proprio per fargli cambiare idea, questa sera il concorrente riceverà una sorpresa.

L’ex di Gomorra non è riuscito troppo a farsi notare al centro di dinamiche interessanti anzi. Molti spettatori hanno fatto notare come Ciro sia perfetto solamente se al margine della questione, più come “pettegolo” della Casa ma poco centrale e ficcante. Si scopre però ora che proprio Ciro si troverebbe male all’interno della Casa: “Mi sveglio la mattina e non sto bene, ho mal di testa, non dormo“. E ancora così l’attore parlando a Rosy Chin: “Ora parlo con gli autori e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, se mi fanno rimanere, è anche brutto per voi“. Qualcosa dunque lo turba ma pare che Signorini abbia la soluzione in tasca per fargli cambiare idea: una sorpresa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014