Serie Tv

Citadel: Matilde De Angelis protagonista dello spin-off italiano

Trampolino internazionale per la giovane attrice che ha di recente interpretato Lidia Poët

Pubblicato

su

Citadel: arriva la versione italiana della spy-story

Citadel, la serie tv di spionaggio che coniugando azione e umorismo si è guadagnata il favore del pubblico, tornerà con una versione italiana. Ad interpretare la nuova protagonista nello spin-off di Citadel questa volta sarà una giovane attrice italiana di grande successo, Matilde De Angelis.

Matilde De Angelis è la protagonista dello spin-off italiano di Citadel

La serie tv Citadel, grande successo degli ultimi mesi di Amazon Prime Video, arriverà nel 2024 in tutti i paesi del mondo con uno spin-off italiano, intitolato Citadel: Diana. Questa volta, a trionfare sullo schermo è Matilde De Angelis, attrice che ha esordito sul grande schermo nel 2016 con Veloce come il vento e che da allora continua ad imporsi sulla scena nazionale ed internazionale, tornata di recente al centro dei gossip dopo la sua partecipazione a La legge di Lidia Poët. Matilde De Angelis, in questa occasione veste i panni della spia impegnata in affari e dinamiche tra Stati, ma indipendente dalle leggi di ciascun confine.

Citadel: Diana, il cast dello spin-off italiano

Il cast italiano è arricchito ulteriormente dalla presenza di Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Le riprese, che si sono tenute interamente in Italia, sono già terminate. Nei prossimi mesi si potrà quindi vedere su Prime Video questa spy-story all’italiana.

Exit mobile version