Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Claudia Mori su Adriano Celentano: “Ho sposato uno sconosciuto”

All’inizio della loro relazione non era certo come oggi

Pubblicato

su

Claudia Mori Adriano Celentano

Il dettaglio sulle nozze tra Claudia Mori e Adriano Celentano

Claudia Mori e Adriano Celentano sono una delle coppie italiane più famose e il loro amore dura dal 1964. Ora entrambi famosissimi, agli inizi della loro storia erano due giovani agli esordi. Proprio su questo aspetto e sulle nozze, Claudia Mori ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite.

Telegram Invito LaWebstar

“Ho sposato uno sconosciuto”: le parole di Claudia Mori sul matrimonio

“Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto”, ha raccontato Claudia Mori. All’epoca in effetti Adriano Celentano non era ancora celebre come lo è oggi, ma aveva già preso parte a dieci film, al pari di Claudia Mori, apparsa in 11 pellicole fino al 1964, data del loro matrimonio.

Il loro legame da quel giorno non si è mai spezzato. Oggi Claudia Mori ha rivelato di avere una speranza particolare, ovvero che se dovesse mancare uno dei due, che possa essere lei, in modo da non dover patire il dolore della separazione dal suo Adriano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014