Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Amendola dimentica Francesca Neri: il cuore dell’attore ora batte per Giorgia?

L’attore è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa

Pubblicato

su

Claudio Amendola

I due sono stati immortalati all’uscita di un ristorante: chi è la donna che avrebbe conquistato Claudio Amendola

Claudio Amendola potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la dolorosa separazione da Francesca Neri. L’attore romano è stato infatti paparazzato dai fotografi di Diva e Donna in compagnia di una donna all’uscita di un ristorante. Il suo nome sarebbe Giorgia, di 15 anni circa più giovane di Amendola e di professione costumista. Stando al racconto fornito dal settimanale di gossip, la loro sarebbe una vera e propria relazione, nata addirittura dallo scorso ottobre. Certezze al momento ve ne sono però poche e le foto che li mostrano chiacchierare non testimoniano certo una focosa passione.

L’attore prova a superare l’addio a Francesca insieme a Giorgia?

Che Claudio Amendola abbia già puntato il suo sguardo verso il futuro in compagnia di Giorgia? Presto per dirlo con sicurezza, vista la recente e scottante rottura con la storica compagna di vita Francesca Neri. Non è infatti passato molto da quando a Verissimo l’attore ha ricordato il fortissimo legame che continuerà ad unirlo alla ex nonostante la separazione: “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014