Connettiti con noi

MUSICA

Claudio Baglioni positivo al Covid: saltano i concerti del cantante

Anche Claudio Baglioni è risultato positivo al Covid in queste ore. Saltano alcune date del tour del cantante, il comunicato sui social

Pubblicato

su

Claudio Baglioni positivo al Covid

Claudio Baglioni positivo al Covid-19

Claudio Baglioni è risultato positivo al Covid. Queste le ultime notizie che filtrano sul cantante che proprio per questo sembra aver dovuto rimandare 5 delle date del suo tour. Quello che si apprende in queste ore dai canali social ufficiali del cantante.

Claudio Baglioni positivo al Covid: il comunicato su Instagram

A comunicare la notizia è il profilo ufficiale del cantante su Instagram: “Nella giornata di ieri, domenica 13 febbraio, sono stati posticipati i concerti di Claudio Baglioni previsti a Torino, Saint Vincent e Asti, a causa di una laringite“, queste le parole che si leggono nel comunicato. A fronte della laringite lamentata da Baglioni, il cantante sarebbe stato sottoposto successivamente ad un tampone per sfatare quello che poi il test invece ha confermato. “A seguito dell’iniziale diagnosi, l’artista si è sottoposto al test Covid-19 risultando positivo e verranno pertanto posticipati anche i concerti previsti a Cremona e Venezia“.

Claudio Baglioni, saltano i concerti: le date posticipate

Claudio Baglioni positivo al Covid
Il comunicato di Claudio Baglioni su Instagram

Al momento non è ancora dato sapere, per i fan del cantante, quando avranno luogo i concerti rimandati e per il momento sospesi. “I biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date – spiega lo staff del cantante – Aggiornamenti sulle nuove date e sullo stato di salute dell’artista verranno comunicati nei prossimi giorni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.