Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Sona, eterno escluso dai reality: “Accade da 7 anni”

Il lamento dell’ex storico tronista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

claudio sona reality

L’ex tronista Claudio Sona a caccia di reality? I provini mai andati a buon fine

Da tempo Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne nonché protagonista del primo Trono Classico Gay che ha cambiato la storia del programma di Canale5, da tempo si propone per partecipare a reality di Mediaset. Numerosi appelli che però non sarebbero mai stati superati nonostante i provini sostenuti e parsi, in un primo momento, brillanti. Intervistato a Casa SDL, l’ex tronista di UeD lamenta l’essere sempre stato escluso da eventuali cast ma anche il ritrovarsi costantemente chiamato in causa non appena arriva il momento di fare toto-nomi o toto-concorrenti.

Tutti gli anni, appena esce il probabile cast del Grande Fratello, il mio nome ne fa parte. Appena a dicembre comincia il toto nomi per L’Isola dei Famosi, il mio nome ne fa parte. Questo accade da 7 anni. Dico la verità, casting per il Grande Fratello ne ho fatto uno ed uno per l’Isola, non è che tutti gli anni vado a fare i casting, forse mi hanno proposto. Di casting veri ne ho fatti due e non so come mai esca sempre questa notizia“.

“Non so cosa ci sia dietro”

Provando a darsi una spiegazione, secondo Claudio Sona il motivo del suo continuo essere escluso sarebbe da rintracciare nella sua vita troppo “normale”, senza eccessi né squilibri.

Quando si deve costruire un reality si pensa alle dinamiche e forse costruirle su una persona gay già fidanzata e boh, con una vita normale senza niente di eclatante alle spalle, è difficile inserirlo in un contesto così. Questa è la giustificazione che mi sono dato ma non so in realtà cosa ci sia dietro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014