Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Clementino, il rapper positivo al Covid-19: “Non me lo meritavo”

Tampone positivo proprio nella settimana del lancio del nuovo album

Pubblicato

su

Clementino

Made in Sud: nella puntata di stasera Clementino non sarà presente in studio

A Made in Sud stasera mancherà uno dei due conduttori. Al fianco di Lorella Boccia nelle due puntate precedenti c’era Clementino, ma stasera non potrà essere presente. A comunicarlo è stato il cantante stesso, il quale ha detto di essere positivo al Covid-19 e pertanto di essere impossibilitato a partecipare alle terza puntata dello show comico. Ha poi specificato con una storia successiva che sarà presente, anche se non in studio.

Non solo Made in Sud, ma moltissimi altri appuntamenti saltano per Clementino

Clementino ha inoltre comunicato che molti altri eventi programmati per questa settimana salteranno a causa del tampone positivo. Dovevano esserci firma copie in diversi luoghi per l’uscita del suo nuovo album Black Pulcinella. Inoltre erano in programma anche diverse ospitate radio che non potranno avvenire e che sono state rimandate a data da destinarsi.

“Punito dal Covid nella mia settimana più importante”

Clementino ha comunicato con una Instagram Stories la sua positività al Covid-19, esprimendo grande rammarico per essere impossibilitato a partecipare agli eventi programmati. Scrive infatti che questa è proprio la settimana peggiore in cui poteva succedergli, visto il gran numero di impegni.

Nella storia ha scritto: “Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante“.

La storia con cui Clementino ha annunciato di essere positivo al Covid-19.
La storia con cui Clementino ha annunciato di essere positivo al Covid-19.