Connettiti con noi

Trend

Clio Make Up: “Non me ne frega niente dei soldi”

Le parole a mente fredda dopo lo sfogo dei giorni scorsi

Pubblicato

su

clio make up

L’influencer ha spiegato meglio cosa le sta accadendo

Pochi giorni fa, Clio Zammatteo, ovvero Clio Make Up, si era lasciata andare ad un duro sfogo in lacrime sui social network. A farla cedere era stata la sensazione che il suo mondo, quello degli influencer, fosse diventato ormai tossico e insopportabile. A distanza di alcuni giorni, la donna è tornata a parlare, spiegando a mente fredda cosa prova in questo particolare momento della sua vita, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Le parole di Clio Make Up

“Quel video di sfogo è nato di getto. Sono umana e ho momenti di fragilità”, ha esordito Clio Make Up. Non è una questione di soldi, ha voluto specificare, visto che ormai ha raggiunto una solida tranquillità sotto quell’aspetto: “Non mi frega niente di fare più soldi, a me interessa la credibilità. Rifiuto il 90 per cento delle sponsorizzazioni che mi propongono. E, prima di accettare, devo provare i prodotti…Poi, alle 17, stacco per andare dalle mie due bambine”. A gettarla a volte nello sconforto è la constatazione che le attuali dinamiche della sua professione sono per certi versi tossiche e stridono con lo stile di vita che vorrebbe condurre. Per lei sono arrivati moltissimi messaggi di sostegno da parte dei suoi follower, che dopo il crollo sperano di vederla tornare a sorridere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014