Connettiti con noi

GOSSIP

Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro hanno affrontato un aborto: “Ci ha fatto vacillare”

Il racconto dell’ex gieffina nel suo ultimo post su Instagram

Pubblicato

su

clizia incorvaia ciavarro aborto

Clizia Incorvaia: l’ex gieffina ed il compagno Ciavarro hanno affrontato un aborto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno affrontato un aborto in passato. Questo è quanto emerso dall’ultimo post Instagram pubblicato dall’ex gieffina. L’obiettivo di Clizia era solo quello di fare gli auguri di buon compleanno alla sua dolce metà. Tra le righe, però, l’amara confidenza: “Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo, affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà“.

Ancora: “Come la mia separazione e l’aborto, ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli. Forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore per sempre“. Insomma, una dedica di buon compleanno che è stata anche una lettera a cuore aperto dalla quale traspare molto amore ed una consapevolezza: quella di essere rimasti uniti, anche nel dolore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014