Connettiti con noi

GOSSIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: svelato il sesso del figlio in arrivo

Felicemente la coppia annuncia sui social il sesso del figlio in arrivo

Pubblicato

su

clizia incorvaia e paolo ciavarro

Era la fine di agosto quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciavano con la felicità di essere pronti a diventare genitori. Nonostante la sfiducia da parte di molti medici e un clima generale di diffidenza per il fatto che fosse “fuori target” per una gravidanza, Clizia Incorvaia si è mostrata sui social più felice che mai e pronta a lanciare un forte messaggio per tutte le donne invitandole a non lasciarsi classificare come un vasetto dello yogurti, alludendo all’idea che la maternità abbia un’età di scadenza.

Nuova felice notizia ora dalla coppia che dopo aver annunciato la gravidanza, annuncia il sesso del nascituro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in attesa di un maschietto

clizia incorvaia e paolo ciavarro maschietto
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano in sesso del bimbo sui social. Fonte: Instagram

L’annuncio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è arrivato ancora una volta via Instagram e con tanti cuoricini azzurri: “It’s a boy! Miii masculo è!! Bebè, mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro“, scrive Clizia Incorvaia sui social immortalandosi vestita d’azzurro con tanto di nastrino in mano mentre Paolo Ciavarro le bacia il pancione che inizia a farsi evidente. Uno scatto magico e dolcissimo con il quale la coppia annuncia l’arrivo di un maschietto. “Chissà perché sin dall’inizio ho sempre parlato con te al “maschile”: Ciavarrino ti amoo“, ha poi aggiunto sempre la Incorvaia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.