Connettiti con noi

MUSICA

Coldplay in Italia nel 2023: concerto a Milano o Napoli, le date

I Coldplay confermano il loro ritorno in concerto in Italia nel 2023

Pubblicato

su

Codplay concerto italia 2023 date

I Coldplay tornano in Italia: a breve l’annuncio delle date dei concerti

Incredibile, ma assolutamente vero: i Coldplay avrebbero confermato il ritorno in Italia nel 2023 ad anni di distanza dall’ultimo concerto a Torino. La band capitanata da Chris Martin ha già confermato il ritorno certo in Italia nel 2023 senza però ancora svelare le date dei concerti. Cosa sappiamo.

Coldplay in Italia nel 2023: il concerto a Milano o Napoli

L’annuncio è praticamente ufficiale: i Coldplay tornano in Italia. Chris Martin ritornerà a far ballare il pubblico italiano in un concerto, e chiunque vi abbia partecipato almeno una volta nella vita sa che è un’esperienza, appunto, da una volta nella vita. L’annuncio è filtrato attraverso il canale Coldplay Nation: “È ufficiale. I Coldplay torneranno in Italia nel 2023. Milano o Napoli sarebbero le due città tra le scelte. I Coldplay confermato che presto verranno annunciate le nuove date“.

The Scientist compirà 20 anni a novembre

Insomma, è proprio tutto vero: i Coldplay di nuovo in Italia. È bastata la semplice conferma del ritorno che manca ancora di date certe dei concerti per mandare in visibilio l’intera fandom italiana. Proprio quest’anno oltretutto la celebre canzone The Scientist, tra le più famose ma solo una tra le più belle dei Coldplay, compie ben 20 anni. Era precisamente il 2 novembre del 2002 quando veniva rilasciato il singolo come secondo estratto del celebre album A Rush of Blood to the Head.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.