Connettiti con noi

MUSICA

Coldplay, social in tilt: aggiunte 2 nuove date in Italia

I Coldplay giocano d’anticipo e cavalcano l’entusiasmo dei fan in Italia: aggiunte due nuove date

Pubblicato

su

Coldplay Italia nuove date

Tutti pazzi per i Coldplay: la band fa bis in anticipo, nuove date

Tutti pazzi per i Coldplay anche a cifre pazze: nonostante i biglietti per i concerti dei Coldplay in Italia a giugno 2023 debbano ancora essere messi in vendita, si prevede già il tutto esaurito in pochi secondi, ma niente paura perché il gruppo ha aggiunto nuove date al loro tour.

Coldplay in tour in Italia: le date annunciate

Visto l’entusiasmo con il quale i fan italiani dei Coldplay hanno accolto la notizia del gruppo in Italia con il loro Music of Spheres World Tour, i Coldplay onde evitare malumori hanno già provveduto ad aggiungere due date al loro calendario italiano. E hanno fatto bene dal momento che i social sono già in tilt e mancano ancora meno di 24 ore dalla vendita dei biglietti per i concerti su TicketOne. Niente paura però perché come detto, i Coldplay hanno deciso di aggiungerne non una ma ben 2: le date.

Coldplay in Italia a giugno 2023: le date saranno 5

È già bis ancora prima di salire sul palco di San Siro e dello stadio Diego Armando Maradona: i Coldplay hanno aggiunto già due date in partenza, a biglietti ancora non in vendita. Al principio infatti l’annuncio dei Coldplay in Italia nel 2023 prevedeva 3 date: una prima data il 21 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli, e il 25 e 26 giugno allo stadio San Siro di Milano. Visto però l’entusiasmo dei fan per il loro ritorno in Italia a distanza di anni dall’ultimo live, i Coldplay concedono il bis aggiungendo una data a Napoli, il 22 giugno, e una data a Milano il 28 giugno. In tutto dunque i concerti del Coldplay in Italia nel 2023 non saranno più 3, bensì 5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.