Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Colin Hanks: chi è il figlio dell’attore premio Oscar Tom Hanks

Due gocce d’acqua, quasi

Pubblicato

su

Colin Hanks, figlio dell'attore Tom Hanks

Colin Hanks: figlio di Tom Hanks e sosia del padre

Colin Hanks, classe 1977, è un attore americano. Figlio d’arte, è nato dall’unione tra il celebre attore Tom Hanks (vincitore di due premi Oscar, uno per Philadelphia e uno per Forrest Gump) e l’attrice Samantha Lewes (morta prematuramente di cancro a soli 50 anni di età). Il matrimonio tra i due, durato poco meno di dieci anni, ha dato alla luce due figli: Colin, appunto, e Elizabeth. Hanno entrambi seguito le orme dei genitori, entrando a far parte del mondo dello spettacolo, anche se per brevi periodi. Elisabeth ha recitato in alcuni film: il primo, con una breve apparizione, risale a quando era bambina. In Forrest Gump, infatti, è una delle ragazzine che impedisce al Forrest bambino di sedersi vicino a lei sull’autobus.

Hankskerchiefs, l’azienda di bandane

Colin Hanks ha trovato spazio all’interno del mondo del cinema: ha fatto il suo esordino nel 2002 con il film Orange County, per continuare in diverse altre apparizioni cinematografiche, ad esempio in Come ti rovino le vacanze, Jumanji e Fargo (la serie tv). Ora però, come mostra il suo profilo di Instagram, si è lanciato nell’imprenditoria, aprendo un’azienda di bandane da indossare al collo (se le si vogliono indossare come lui), in perfetto stile americaneggiante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.