Connettiti con noi

MUSICA

Coma Cose, Fausto e California a confronto: “Ci sentivamo soffocati”

I due cantanti del duo musicale rivelano di aver affrontato una crisi personale e artistica

Pubblicato

su

coma cose

Coma Cose a confronto: la crisi artistica e personale

Coma Cose, nonché un duo musicale indie pop/rap nato nel 2017 a Milano, è composto da Fausto Lama e California. Uomo e donna si compensano molto bene sia artisticamente che personalmente: sì, perché i due sono anche fidanzati. Nell’ultimo periodo però il duo ha ammesso di aver dovuto affrontare qualche difficoltà a ritrovare la solita affinità, in un’intervista per Vanity Fair. Il duo ha ammesso, comunque, che i Coma Cose senza coppia personale non potrebbero proprio esistere. “Se non ci fosse più intesa non avrebbe neanche senso raccontarla“, ha specificato Fausto.

“Quando la tua coppia diventa coppia mediatica non respiri mai”

I Coma Cose hanno ammesso: “Prima di scrivere questo nuovo album c’è stato un momento di separazione. Ci siamo allontanati per poi ritrovarci“. Una crisi comprovata e ammessa, dopo il grande successo riscosso all’ultimo Festival di Sanremo, al quale hanno gareggiato con il brano Fiamme negli occhi. Un nuovo album che dunque segna un ritorno in musica, sebbene – viste le rivelazioni di affrontata lontananza del duo – non fosse poi così scontato.

Siamo tornati ognuno a casa propria perché avevamo bisogno di guardarci dentro, per ritrovare noi stessi. Quando la tua coppia diventa coppia mediatica non respiri mai (…) Di solito in una coppia ognuno vive la sua giornata e poi ci si ritrova la sera. A noi non succede mai, quando entriamo nel vortice lavorativo è difficile staccare la testa e ritrovare la leggerezza. Questa separazione ci ha insegnato che è necessario recuperare quell’aspetto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.