G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

I Coma Cose si Sono Lasciati e Cancellano i Prossimi Concerti

Published

on

Fausto Zanardelli (Fausto Lama) e Francesca Mesiano (California) hanno annunciato la separazione dopo anni di relazione e carriera in coppia, a solo un anno dal matrimonio. La band ha confermato l’annullamento degli impegni live.

“Una Coppia Solo Sul Palco”: I Motivi dell’Addio

Coma Cose

I Coma Cose hanno ufficializzato la loro separazione con un lungo e toccante post sui social media. L’addio di Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, coppia sia nella vita privata che professionale, arriva dopo mesi di rumor e intense riflessioni.

I cantanti hanno spiegato che la decisione è stata “unanime” e maturata nel tempo. La causa principale della rottura è stata la cannibalizzazione della vita privata da parte della grande sinergia lavorativa:

“La verità è che non ci siamo mai fermati in questi anni e abbiamo dato troppe cose per scontate, la grande sinergia lavorativa pian piano ha cannibalizzato la vita privata che si è inevitabilmente consumata e spenta, e più si avvicinava la data da noi pensata per congelare il progetto Coma_cose e riprenderci del tempo per noi, più abbiamo capito che ormai eravamo solo una coppia sul palco e non c’era proprio più nulla da riprendere.”

L’Amore che si Trasforma e l’Annullamento del Progetto

Coma Cose

Nonostante la sofferenza, l’annuncio sottolinea l’assenza di rancore e l’intenzione di non perdersi di vista, citando il loro stesso brano sanremese “L’addio” (“L’Addio non è una possibilità”). Tuttavia, la separazione è definitiva, e i due hanno bisogno di ritrovare sé stessi: “Ora però è tempo di camminare da soli, ognuno per la sua strada e ritrovare noi stessi…”

La decisione della separazione include l’annullamento immediato dei prossimi concerti già in programma, data l’impossibilità di proseguire il progetto musicale in coppia.

La Storia dei Coma Cose: Dal Lavoro alla Musica

Fausto Lama (Fausto Zanardelli, classe 1981) e California (Francesca Mesiano, classe 1990) si sono conosciuti nel 2016 a Milano, dove entrambi lavoravano come commessi in un negozio di borse. Dopo aver perso il lavoro, hanno iniziato a registrare le loro prime canzoni, facendo sbocciare di pari passo il loro progetto musicale e la loro storia d’amore.

Con questo annuncio, i Coma Cose chiudono un capitolo durato dieci anni.

Exit mobile version