Connettiti con noi

Trend

Come diventare protagonisti dello spot per il Festival di Sanremo 2024: i casting

Aperti i casting: siete pronti a diventare voi i protagonisti del Festival di Sanremo 2024?

Pubblicato

su

sanremo casting

Spot Festival di Sanremo: la Regione Liguria apre i casting per le coppie, si cerca il bacio perfetto

Volete ritagliarvi anche voi uno spazio e un po’ di visibilità durante la settimana del Festival di Sanremo 2024 prendendo magari parte da protagonisti proprio allo spot della Regione Liguria? Non è del tutto impossibile: il casting per diventare protagonisti dello spot con un bacio!

Proprio così, la Regione Liguria sta cercando un bacio tra una coppia da inquadrare nel corso dello spot che loderà la Liguria in occasione dell’appuntamento annuale su Rai1 con il Festival di Sanremo 2024. Quale miglior modo di raccontare la Liguria se non con un dolce bacio magari scambiato di fronte ad uno dei meravigliosi panorami di Ponente? Lo spot verrà diretto da Fausto Brizzi che sta immaginando una Riviera al bacio, l’incontro tra labbra di innamorati nei posti più suggestivi della Regione. Per questo motivo si cercano protagonisti per il bacio e sono stati aperti anche dei veri e propri casting dedicati alle coppie. Chiunque vorrà prendere parte, o provarci, dovrà farsi trovare sabato 20 gennaio alle 14:30 nella Sala della Trasparenza della Regione Liguria in piazza De Ferrari 1, al piano terra (Genova).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014