Connettiti con noi

Serie Tv

Come era finita Mare Fuori 3: vi ricordate il finale della terza stagione?

Ecco dove siamo rimasti…

Pubblicato

su

mare fuori 3 finale

Mare Fuori 3, il finale della terza stagione: com’era finita, cos’è successo durante l’ultima puntata

Effettivamente è passato un po’ di tempo e molti potrebbero non ricordarsi più il finale di stagione di Mare Fuori 3 pur trovandosi costretto in qualche modo a pensarci visto che tra poche settimane sarà disponibile su Rai Play la quarta stagione: com’era finita Mare Fuori 3? Quale fu il gran finale che tenne tutti con il fiato sospeso? Ricordiamolo insieme prima dell’arrivo in tv e streaming dei nuovi episodi.

Mare Fuori, tutto pronto per la quarta stagione ma com’era finita la terza?

Ora che abbiamo tutto e che sappiamo tutto sull’arrivo in tv e streaming della quarta e ultima stagione di Mare Fuori è opportuno ricordare il finale. Com’era finita la terza stagione? A che punto eravamo rimasti? Per chiunque ad oggi non ricordasse proprio benissimo il finale, ci pensiamo noi. Tutto aveva avuto termine con l’eco di uno sparo, l’esplosione di un colpo di cui non conosciamo nulla. Certo è però che si tratti di un colpo che vede coinvolti, in modo ancora ignoto, Rosa Ricci, suo papà Don Salvatore e Carmine Di Salvo. Carmine e Rosa si erano dati un tenero e romantico appuntamento e proprio mentre i due si baciavano era arrivato sul luogo il padre di lei che aveva seguito la figlia, già consapevole di dove l’avrebbe condotto.

Il finale, il colpo di pistola e il dilemma di Rosa: uccidere il padre o uccidere Carmine

Non sappiamo ancora cosa possa essere successo, in che modo Rosa avrà agito trovandosi di fronte ad una scelta: una pistola e la decisione di sparare al padre o a Carmine. Emotivamente disarmata e in preda a sentimenti atroci, Rosa decide allora per non uccidere nessuno dei due di togliersi la vita puntandosi la pistola alla testa ma è in quel momento che i due, per impedirglielo, le si avventano addosso. E qui, la scena si è interrotta proprio sul boato di un colpo esploso che non sappiamo che fine abbia fatto. Sempre sul finale avevamo anche assistito al risveglio di Edoardo al fianco di Carmela, ancora in ospedale dopo essere stato vittima di una sparatoria organizzata proprio da Don Salvatore.

Ora siete pronti per guardare Mare Fuori 4 dal prossimo 1° febbraio?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014