Connettiti con noi

Trend

Come funziona e quando inizia il FantaSanremo 2024

Quando sarà possibile iscrivere la propria squadra

Pubblicato

su

fantasanremo 2024 quando inizia

Quando inizia il FantaSanremo 2024: da quando sarà possibile iscrivere la propria squadra

Non c’è Festival di Sanremo senza relativo FantaSanremo da qualche anno a questa parte: quando ha inizio e come funziona il gioco del Festival più social di sempre.

Subito dopo l’annuncio di Amadeus relativo ai big in gara al Festival di Sanremo 2024 tutti sono corsi sul sito del FantaSanremo per dare adito alla propria fantasia. Peccato però che non sia ancora momento di fantallenatori e di squadre sanremesi. Come annunciato dagli addetti ai lavori del FantaSanremo infatti è necessario attendere ancora un risultato: l’esisto di Sanremo Giovani e il relativo podio, i 3 artisti che andranno a completare la rosa dei big portando a 30 i nomi dei futuri partecipanti al Festival di Sanremo 2024. L’attesa però non sarà delle più lunghe perché il FantaSanremo 2024 avrà ufficialmente inizio il prossimo 27 dicembre 2023, subito dopo Natale. Un momento perfetto per ritagliarsi del tempo per scegliere accuratamente la propria squadra!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014