Connettiti con noi

MUSICA

Come si pronuncia Adele? A svelarlo è stata la stessa cantante

La cantante ha aggiunto che, fino ad ora, tutti hanno sbagliato

Pubblicato

su

adele come si pronuncia

Adele ha svelato come si pronuncia il suo nome

Adele ha svelato a tutti i suoi fan come si pronuncia il suo nome: sì, abbiamo sbagliato tutti, per quasi un decennio. Il senso di colpa può essere mitigato dal fatto che è la prima volta in cui Adele prende la parola per spiegare effettivamente come si pronunci il suo nome. L’occasione è capitata grazie ad una fan che ha rivolto alla cantante britannica una domanda che poco c’entrava col il nome dell’artista, di fatto però indovinando – per la prima volta – la corretta pronuncia del nome Adele. Da lì, la cantante di Hello ha impartito una vera e propria lezione ai presenti.

La pronuncia corretta è “uh-DALE”, non “Ah-dell”

Nel video sopra citato, Adele ha spiegato come si pronuncia – davvero – il suo nome, in occasione di un incontro con i fan. L’artista infatti si trovava a Los Angeles per la presentazione del suo nuovo singolo I drink wine. Una ragazza si è quindi rivolta alla cantante nei seguenti termini: “Adele, nel tuo viaggio verso l’amore per te stesso mentre scrivevi 30, la tua prospettiva su come ti vedevi quando scrivevi 25 è cambiata del tutto, come?“.

Questa è stata la reazione, sorpresa, di Adele: “Da dove viene? Enfield o qualcosa del genere? Hai detto il mio nome perfettamente. È la prima!“. Spiegando infine la corretta pronuncia del suo nome, che nessuno si aspettava fosse tale, in quanto ha un suono completamente diverso da quello con cui gran parte dei suoi fan hanno sempre chiamato la loro beniamina. “Si dice uh-DALE”, “huh-dale”, “no Ah-dell“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.