Connettiti con noi

Trend

Compleanno Al Bano: gli auguri di Edoardo Vianello sono un’accusa?

Che cosa ha scritto Edoardo Vianello su Twitter

Pubblicato

su

edoardo vianello al bano

Compleanno Al Bano: gli ambigui auguri del collega Edoardo Vianello

Al Bano ha da poco compiuto 80 anni: anche il collega Edoardo Vianello ha voluto fare gli auguri al cantante. Ciò che è risultato particolarmente interessante, però, è il modo con il quale Vianello si è posto nei confronti di Al Bano. Degli auguri dal significato ambiguo: non è chiaro, infatti, se quanto scritto dal cantautore e attore fosse in realtà un’accusa, oppure un apprezzamento. Il limite del mondo social è anche questo: moltissime volte, proprio nei messaggi che si mandano quotidianamente, ciò che viene scritto è fraintendibile perché manca il tono. E solitamente a mettere il tono è chi legge il messaggio.

“‘Usando’ lo stesso titolo di quello che ho tenuto io in Campidoglio…”

Al Bano ha compiuto 80 anni ed anche Edoardo Vianello ha fatto gli auguri al cantante. Questo quanto scritto dal cantautore su Twitter: “Tanti auguri al mio amico Al Bano, che festeggia il suo compleanno con un concerto, “usando” lo stesso titolo di quello che ho tenuto io in Campidoglio! Onorato!!“. Il messaggio si chiude con un occhiolino, che potrebbe fare intendere un significato di accusa, oppure di apprezzamento. Gli utenti social però hanno commentato il post, intendendo gli auguri di Vianello come un’accusa. “Edoardo Vianello è arrivato prima di tutti“, ha scritto qualcuno. Ancora, un altro commento: “Tu sei sempre avanti“. Né Edoardo Vianello né Al Bano sono però intervenuti sulla questione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014