Connettiti con noi

GOSSIP

Compleanno Laura Pausini: i fan le regalano Times Square

Una sorpresa unica quella dei fan della Pausini: la reazione carica d’emozione della cantante

Pubblicato

su

laura pausini compleanno regalo

Laura Pausini, il compleanno: la sorpresa-regalo dei fan

Non solo Fiorello perché anche Laura Pausini compie oggi 49 anni di età: il regalo di compleanno del tutto inatteso da parte dei fan della cantante che, per l’occasione, hanno addirittura puntato al cuore pulsante di New York.

Il regalo dei fan in occasione del compleanno di Laura Pausini

Certo, un compleanno decisamente simbolico e importante per Laura Pausini. L’amata cantante italiana, nata il 16 maggio come Fiorello e Baglioni, ha festeggiato oggi il suo 49esimo compleanno. Una bellissima festa che è avvenuta oltreoceano, dove si trova ora la cantante. Non solo una bellissima e ironica torta (“Forty Fucking Nine“) ma anche una meravigliosa sorpresa da parte dei fan. Fan, che lei chiama Fan-Tastici, che hanno lasciato del tutto senza fiato e senza parole la Pausini. “Sei il nostro orgoglio italiano nel mondo“, le scrivono i fan… e la scritta appare nel cuore pulsante del mondo, su uno dei ledwall affissi a New York e precisamente a Times Square.

La cantante senza parole: “Siete pazzi, vi amo”

Così i fan sono riusciti infatti a far apparire questa scritta e alcune immagini della cantante proprio a Times Square, lasciando la Pausini del tutto a secco di parole ma ricca di forti emozioni. “Ti meriti il mondo, noi abbiamo iniziato da Times Square – scrivono sempre i fan – Tantissimi auguri amore nostro, ti amiamo. Da una mia idea iniziale buttata un po’ così alla realizzazione effettiva è passato un secondo… Siamo proprio pazzi! Sono troppo contenta ti sia piaciuta così tanto!! Ti amo!”. Incredibile la reazione della Pausini, commossa nel veder realizzata un’impresa così tanto azzardata ma allo stesso tempo meravigliosa. “Non so se reggerò questa botta d’amore. Voi siete matti“, ha commentato la cantante su Twitter. E ancora: “Questo regalo a Times Square mi ha emozionato e lasciato senza parole, davvero. Grazie Fan-Tastici Miei, voi mi lasciate da 30 anni senza parole. Come potrò mai ricompensare tutto questo? Siete pazzi, io vi amo“, sempre la Pausini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014