Connettiti con noi

GOSSIP

“Corinna è prigioniera da 10 anni”: le parole shock sulla moglie di Schumacher

A pronunciarle è stato Eddie Jordan

Pubblicato

su

Michael Schumacher e la moglie Corinna

Sono già passati 10 anni dall’incidente che ha stravolto la vita di Michael e della moglie

“Mick e Corinna stanno vivendo la situazione più orribile. Sono passati quasi dieci anni e Corinna non è stata in grado di andare a una festa, a pranzo o qualche altro evento. È come una prigioniera perché tutti vorrebbero parlarle di Michael, mentre lei non ha bisogno di ricordarselo ogni minuto”. Con queste dure e inaspettate parole Eddie Jordan, manager di Formula1 che ha lanciato nel circuito il pilota tedesco, ha detto la sua sulla vita della consorte del 7 volte campione del mondo. A suo modo di vedere non è certamente facile riuscire a superare il dolore che comporta la condizione medica di Schumacher, ma allo stesso tempo crede che dopo 10 anni la donna possa cambiare qualcosa nel suo comportamento.

Il silenzio di Corinna Schumacher irrita gli amici del pilota

L’atteggiamento riservato di Corinna Schumacher nel tempo ha causato non poche incomprensioni con diversi conoscenti e amici del pilota, come Rubens Barrichello, che rimase molto male per non poter incontrare il suo ex compagno di scuderia. A ritenere poi che sarebbe meglio diffondere qualche notizia in più sulla salute di Michael c’è anche Willi Webber, anche lui manager di F1, che non gradisce il silenzio della donna sul marito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014