Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Corinne Clery, la confessione all’Isola: “Ho menato due persone”

La confessione della naufraga prima di decidere di lasciare l’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

corinne clery isola famosi

Corinne Clery, la confessione prima di lasciare l’Isola dei Famosi: “Ho menato due persone”

Corinne Clery si lascia andare all’Isola dei Famosi 2023 in tema di questioni particolarmente personali: la naufraga, nel parlare apertamente del suo temperamento pacifico, ammette di essere arrivata alle mani con due persone.

La confessione prima di lasciare il reality

Sono tante le confessioni che vengono a galla da parte dei naufraghi durante l’Isola dei Famosi 2023. Dopo quelle più intime e sentimentali o dal taglio materno di Cristina Scuccia, arrivano anche quelle di Corinne Clery. La naufraga stava parlando con gli altri suoi amici isolani prima di essere eliminata, svelando un retroscena “violento” del suo passato. “Ho menato due persone – aveva confessato la Clery – uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci“. Prima una litigata e si scopre così che in realtà la questione era tutta una difesa.

Corinne Clery all’Isola dei Famosi: “Ho menato due persone”

Questi mi volevano mettere le mani addosso – aveva dichiarato e spiegato la Clery, parlando ad altri naufraghi – ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, non è mai successo. Io sono così. Oggi sto imparando ad osservare e ho aperto gli occhi“. Per quanto si trattasse di una difesa quasi necessaria, la Clery non ama affatto la violenza e anzi giustamente la condanna. Prima di partire l’attrice aveva anzi fatto proprio una promessa alle sue nipoti: “Ho promesso di esser buona e per bene, di non litigare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014