Connettiti con noi

Programmi

Corona si prende gioco di Report in Rai: De Girolamo dissente

La battutina di Fabrizio Corona su Report proprio durante l’ospitata su Rai 3

Pubblicato

su

corona report

Fabrizio Corona e sminuisce Report su Rai 3, ospite di Avanti Popolo da Nunzia De Girolamo

È finita male l’intervista di Fabrizio Corona ad Avanti Popolo alla luce dello sfogo dello stesso sui social subito dopo la fine della puntata durante la quale non è mancata una frecciatina a Report.

Sicuramente c’è tanto di cui parlare a livello di contenuti esaminando tutto ciò di cui ieri sera ha parlato Fabrizio Corona ad Avanti Popolo di inerente all’inchiesta “scommesse” che sta facendo tremare l’intero mondo del calcio italiano. Si parla dell’inchiesta ma si celebrano anche i modi da parte di Fabrizio Corona che ripetutamente si incensa per essere stato lui il primo, il migliore ad aver fatto meta nel momento in cui tutti forse avevano più interesse a tacere. Lo sottolinea lui e lo sottolinea più volte anche Nunzia De Girolamo con frasi come: “Ci sei arrivato prima di tutti“. Trovando risposta: “Non è la prima volta, è da 30 anni che arrivo prima di tutti. [..] Perché so fare questo mestiere meglio di tutti“.

“Questo non lo puoi dire, mi dissocio”

Nell’incensarsi su Rai 3 non manca nemmeno una frecciatina al grande programma di inchieste della Rai, in onda sulla stessa rete, Report. “Posso fare una battuta? – chiedo Corona a Nunzia De Girolamo – Siamo su Rai3. Quello che fa Report in 6 mesi io lo faccio stasera“. Immediata per la replica della conduttrice: “No questo non lo puoi dire, mi dissocio dalle tue parole“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014