Connettiti con noi

Trend

Corona si scaglia contro Mentana: “Vergnogoso, sciacallaggio”

L’ex re dei paparazzi interviene in difesa dell’amico Giletti

Pubblicato

su

fabrizio corona enrico mentana

Fabrizio Corona attacca Enrico Mentana per lo speciale in tv dedicato a Giletti

È Fabrizio Corona a prendersela direttamente con Enrico Mentana dopo la decisione del direttore del TgLa7 di prendersi la domenica sera lasciata vuota da Massimo Giletti per dedicare uno speciale in tv alla chiusura improvvisa e ad oggi ancora parzialmente inspiegabile di Non è l’Arena.

La sospensione di Giletti da La7

Quale sia la verità fattuale e oggettiva dietro la chiusura di Non è l’Arena, non è dato sapere. Tante le voci, tante le illazioni e numerose le smentite che quotidianamente arrivano alla luce di falsi lanci giornalistici. Si è parlato di false perquisizioni da parte della DIA, di soldi dati “in nero“, di presunti contatti con la Rai e poi di antagonismo con Cairo, di bassi ascolti tv e bassa raccolta pubblicitaria. Al netto di tutto questo però ancora non è chiaro a nessuno il motivo che ha spinto Urbano Cairo a cacciare dalla domenica sera Massimo Giletti, tuttora sotto contratto con La7, e a chiudere improvvisamente un programma valido come Non è l’Arena.

Enrico Mentana annuncia uno speciale, Corona replica: “Vergognoso, non vedeva l’ora”

E mentre i colleghi sostengono il lavoro di Giletti dicendosi solidali con lui, Fabrizio Corona guarda storto una mossa per lui vergognosa. Parliamo della decisione di Enrico Mentana che, proprio per fare chiarezza, ha annunciato uno speciale in tv su La7 dedicato proprio alla sospensione di Giletti. Uno speciale che avrà al centro la chiusura di Non è l’Arena e che andrà in onda anche al posto del talk, proprio di domenica sera in prima serata su La7. “Non vedeva l’ora Enrico Mentana di riavere un programma tutto suo“, avrebbe così scritto sui social Fabrizio Corona, come riporta Gossip e Tv. “Vergognoso da un punto di vista giornalistico, sciacallaggio“, l’intervento dell’ex re dei paparazzi. Un Corona che, da sempre, ha dimostrato tutto il suo sostegno nei confronti di Giletti, anche suo grande amico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014