Connettiti con noi

MUSICA

Corrado Beretta ora è Straordinario: il nuovo singolo di Mr. Konrad

Un nuovo singolo e un album in arrivo ancora in fase di studio negli studi di Brescia

Pubblicato

su

Corrado Beretta e il nuovo singolo Straordinario

C’è un nuovo imperdibile singolo di Corrado Beretta in città: il cantante ma anche compositore e scrittore di testi che presenta il suo brano Straordinario. Una nuova impresa quella dell’artista milanese conosciuto anche meglio negli ambienti musicali come Mr. Konrad.

Corrado Beretta cambia sonorità: il nuovo singolo Straordinario

Straordinario è l’ultima fatica di Corrado Beretta che in molti ricorderanno anche perché sua voce del celeberrimo jingle Dire, fare e baciare, uno dei noti giochini dell’indimenticato show Mediaset Passaparola. Un singolo nuovo sì ma soprattutto una riflessione: dietro a Straordinario infatti c’è un attento lavoro di investigazione su uno dei sentimenti dominanti dei tempi correnti. Si tratta della voglia ma anche di un bisogno e talvolta di un forzato dovere di primeggiare, essere obbligatoriamente i migliori della società: “È stato fantastico ma difficile comporre con nuove sonorità – dichiara Beretta nel comunicato stampa – Logiche e metriche sono cambiate negli ultimi tempi. È stata una sfida ma anche un gioco“.

Un nuovo album in arrivo e il video di Straordinario

Corrado Beretta e il nuovo singolo Straordinario
Corrado Beretta aka Mr.Konrad presenta il nuovo singolo su Instagram

Ancora in dirittura d’arrivo invece l’album, un progetto molto più ampio che Mr. Konrad sta mettendo a punto negli studi bresciani all’interno del quale Straordinario sarà solamente uno dei tanti nuovi brani scritti da Beretta, presumibilmente 11. Forti le contaminazioni sia trap che soul all’interno della nuova opera di Beretta, deciso nel superare con le sonorità quella che può ascriversi come “melodia” prettamente italiana. Si rimane anche in attesa di dare un volto, delle immagini a Straordinario: è questione poco tempo l’uscita del video di Straordinario che verrà pubblicato su Youtube VEVO, un videoclip volto a promuovere il brano in vista di un ritorno fisico sulla scena e sul palco. Sbirciando sul profilo dell’artista nel mentre si scorgono le tonalità del video: “A volte mi sento così carico che nemmeno io so dove trovo la forza che mi pervade ogni cellula – scrive su Instagram – Lavoro a 360°, ancora stiamo lavorando al video che, cagac***o come sono, continua a far modificare che già penso al nuovo singolo, a nuove canzoni, a come potervi portare dal vivo le MIE canzoni… un fiume in piena, chissà cosa riuscirò a combinare di tutto quello che ho in testa?“.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.