Connettiti con noi

PROGRAMMI

Cortesie per gli ospiti: uno dei tre giudici dice addio al programma

Il protagonista saluta lo show dopo 3 anni

Pubblicato

su

Cortesie per gli ospiti

Dopo 7 edizioni, quasi 300 puntate e oltre 500 cene alle quali ha presenziato come giudice, uno dei volti storici di Cortesie per gli ospiti ha scelto di lasciare il programma. La decisione è stata comunicata ai fan della trasmissione attraverso un lungo post Instagram nel quale l’amato protagonista ha spiegato i motivi della sua decisione.

Cortesie per gli ospiti: uno dei 3 giudici lascia lo show

A salutare lo show, che vede sfidarsi due coppie di concorrenti tra fornelli, bon ton e arredamento, sarà uno dei tre giudici, ovvero l’interior designer Diego Thomas. Dal 2018 componente del trio di esperti insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Assente dunque a partire già dai prossimi episodi che saranno trasmessi a breve, il giudice uscente ha voluto ringraziare sentitamente il pubblico per l’affetto dimostrato a lui e al programma in questi anni.

Il messaggio di addio al programma di Diego Thomas

“Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa é un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi. Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi.

C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano 😉 Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”, queste le parole di Diego Thomas affidate al suo profilo Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.