Connettiti con noi

PROGRAMMI

Cosa si vince a La Pupa e il Secchione Show? Il premio in euro

Quanto si vince a La Pupa e il Secchione Show? A quanto ammonta il montepremi in euro

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a la pupa e il secchione Show

Stasera la finale de La Pupa e il Secchione Show: a quanto ammonta il premio

Non tutti lo immaginano ma anche per chi vince La Pupa e il Secchione Show previsto un premio in euro. Questa sera, martedì 3 maggio, andrà in onda su Italia1 la finale de La Pupa e il Secchione Show. Non solo gara però: questa sera Barbara d’Urso avrà come ospite speciale Giucas Casella ma arriverà in studio, come da anticipazioni, anche Luigi Mario Favoloso per una proposta di matrimonio. A tutto questo si aggiunge ovviamente la gara a fare da sfondo. Ma è previsto un premio per la coppia vincitrice de La Pupa e il Secchione Show. Soldi? Sì, certo.

La Pupa e il Secchione Show: chi vincerà?

instagram lawebstar.it
https://www.instagram.com/lawebstar.it/?hl=it

Non è solamente uno show ma un vero e proprio gioco. A La Pupa e il Secchione Show così come si veniva eliminati così questa sera si potrà vincere. Le coppie rimaste ancora in gioco questa sera, durante la finale, si contenderanno il titolo di coppia vincitrice dello show di Italia1 condotto da Barbara d’Urso. Al momento le coppie ancora in gara sono quelle formate da:

  • Emy Buono e Alessandro De Meo
  • Asia Valente e Mirko Gancitano
  • Denis Dosio e Annaclara Hellwing
  • Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci
  • Elena Morali e Aristide Malnati
  • Mila Suarez e Gianmarco Onestini
  • Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti

Cosa si vince: il premio in euro de La Pupa e il Secchione Show

Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione Show premio

Qualcuno però si chiederà: ma cosa vince chi trionfa a La Pupa e il Secchione Show? Non si parla solamente di gloria infatti. Come previsto da regolamento, c’è un montepremi in palio per chi si aggiudica la vittoria del programma di Italia1. La coppia vincitrice de La Pupa e il Secchione Show si porterà infatti a casa un premio in denaro pari a 20mila euro. Non è dato sapere se sempre da regolamento sia prevista una quota da devolvere in beneficienza tassativamente.